Pagine

CATEGORIE

mercoledì 23 febbraio 2011

Lo zaino

Sola
nella mia stanza penso
quanto sia cambiato il mondo
e quanto sono cambiata io.

Triste
cerco una ragione
una ragione per crederci ancora
urlo in silenzio
che non è uno schifo come sembra.

Grintosa
trovo parole dentro di me
come mi fossero dette
da qualcuno che mi consola
non è tutto come sembra.

La mia vita
Non è come sembra.

Sorrido
Sola nella mia stanza
Sorrido al mondo
E lui sorride a me.

Ho tutto quello che serve per il mio viaggio
Il sorriso, la grinta e la speranza
La tristezza, il pessimismo, lo stress e la pesantezza
posso lasciarli a casa
nel mio zaino deve ancora rimanere dello spazio
altrimenti quando dovrò metterci
l'amore
la felicità
e la pazienza
non ci staranno più.
E tu
cosa ci metti
nel tuo zaino?

Nessun commento:

Posta un commento